SOLIDARIETA’ CON LA PALESTINA

CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO E DURATURO!
AUTODETERMINAZIONE DEL POPOLO PALESTINESE!
ATTIVIAMOCI PER SOLIDARIZZARE CON I FATTI!
Fin dai suoi albori il movimento operaio è solidale e internazionalista. Non a caso una delle prime esperienze organizzative nel diciannovesimo secolo fu proprio quella delle società di mutuo soccorso e la lotta per la riduzione della giornata lavorativa a 8 ore si sviluppò fin dall’inizio come un movimento internazionale.
La vocazione solidale e internazionalista deve mantenersi e rafforzarsi in un contesto come quello attuale in cui l’economia è globalizzata, le conquiste storiche dello stato sociale subiscono attacchi in tutto il mondo mentre il propagarsi della guerra imperialista riduce sempre di più gli spazi di cooperazione e le possibilità di coesistenza pacifica tra i popoli del mondo.
Per questo come lavoratrici e lavoratori e come organismo di partito non possiamo esimerci dal dare il nostro piccolo contributo per fermare il massacro dei palestinesi in atto.
Cosa possiamo fare concretamente come Circolo Lavoro di Sinistra Italiana?
 Facciamo contro-informazione nei luoghi di lavoro sul massacro in atto.
 Sosteniamo le Campagne BDS (Boicotta, Disinvesti, Sanziona) per l’embargo militare per il boicottaggio dei prodotti israeliani provenienti dalle colonie e la partecipazione Israele alle competizioni sportive internazionali
 Offriamo il nostro contribuito, da ciascuno secondo le sue possibilità, per inviare aiuti economici alla popolazione di Gaza mediante la Mezzaluna Rossa palestinese.
Le offerte possono essere inviate in tre modalità:
a) Bollettino di Conto Corrente postale n. 62237201 intestato alla Associazione Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese con la Causale “SOS GAZA”
b) Postagiro online dal proprio conto Bancoposta al conto Bancoposta n. 62237201
c) Bonifico bancario dalla propria banca specificando il codice IBAN: IT69 D076 0103 2000 0006 2237201

#RedCardIsraeli #Boycott PUMA #FIFAwwc #FreePalestine #SaveGaza